Il Settimo Figlio

iIl Settimo Figlio.

settimo-figlio-bannerIl Settimo Figlio .In esso si scatena una guerra tra gli uomini e, in modo particolare, in ciò che è soprannaturale. La data di uscita di questo splendido film di genere Dark fantasy e avventura, è prevista per  il 19 /Febbraio /2015. Diretto dagli stessi produttori di ” 300 L’alba di un impero ” e “Gozzilla” .
Lo consiglio per tutti gli appassionati del genere fantasy. ll film è pieno di effetti speciali , colpi di scena .

Regia di Sergej Vladimirovič Bodrov , sceneggiatura di Max Borenstein , Charles Leavitt , Steven Knight , Matt Greenberg , montaggio di Paul Rubell , produzione di Universal Pictures , Legendary Pictures , Moving Picture Company , Thunder Road Pictures , Company 3 , Pendle Mountain Productions , distribuito da Universal Pictures , effeti speciali di Alex Burdett , musiche di Marco Beltrami . Attori :

Trama.

Il settimo figlio . Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, troviamo la  storia di Master John Gregory, il settimo figlio di un settimo figlio ,che per tutta la sua vita ha difeso e combattuto le forze del male. Ma come ben sappiamo gli anni passano per tutti, e pure per lo stregone, ed è  giunto il momento di scegliere un apprendista che prenda il suo posto . La scelta ricade sul figlio di un contadino, Thomas Ward .
Thomas , come il maestro Gregory , è il settimo figlio di un settimo figlio;  il maestro dovrà  insegnargli come affrontare e cacciare fantasmi , mostri etc. Oltre a questo Thomas dovrà affrontare pure la potente strega Madre Malkin (che secoli prima fu imprigionata dal maestro Gregory) che è riuscita a fuggire  ed è in cerca di vendetta . Sarà un’ impresa ardua per il giovane  Thomas…Egli è soltanto il figlio di un contadino , e  imparare come si affrontano forze del male non sarà per niente facile .

Eccovi qui il trailer.
Buona visione.

Per vedere il film : Streaming .

 

Lasciando stare adesso il film, parliamo di delizie… 🙂
Per gli amanti della cucina  consiglio il seguente sito, dove potrete trovare tante belle ricette fatte apposta per voi: http://www.ricettedicasa.net/.

Precedente Exodus Dei e Re Successivo Evolve , Xbox One , PlayStation 4 e PC .